Hotel Palermo Centro...

Hotel Artemisia Palace - Posizione - Hotel Centro Storico Palermo - Albergo 4 Stelle Palermo

Artemisia Palace Hotel Palermo

Trovandoci accanto a Piazza Politeama, il nostro Luxury hotel è il punto di partenza ideale per visitare tutti i monumenti, le chiese e i tesori nascosti di questa città dal fascino antico.

WIFI Gratis Artemisia Palace Hotel Palermo - WIFI

Offerte Speciali

Servizi e Aree Comuni Hotel

Cocktail Lounge

Connessione Internet

Tintoria

Colazione in Camera

Reception h24

Camere Spaziosi

Luxury Suite

Ambienti Climatizzati

Accoglienza animali domestici

Servizi diversamente abili

01

Video Tour

Sul nostro sito ufficiale, potete vedere anche il Video di Presentazione dell’Hotel Artemisia Palace Palermo.

02

Distanze

Aeroporto 1: Falcone – Borsellino (PMO) 23.8 K

Aeroporto 2: Vicenzo Florio (TPS) 79.4 Km

Stazine Ferroviaria: 1.7Km

Porto: 500 metri

Vicino Parcheggio Pubblico

Via Roma

Fruttando la nostra posizione centrale potrete tranquillamente passeggiare tra le attrazioni monumentali e turistiche del centro storico, fare shopping, fermarvi per un buon caffè e ammirare l’architettura d’epoca greca, romana, araba e normanna di questa città ricca di storica.

Per apprezzare appieno il fascino della città palermitana, non potete non fermarvi in uno dei suoi tanti mercati rionali, come in quello della Vucciria, appena fuori Via Roma. Uno dei simboli di questa città dai sapori antichi e multiculturali allo stesso momento.

Come Arrivare

Se arrivate a Palermo con l’aereo, dall’Aeroporto Falcone e Borsellino potete prendere il treno o l’autobus. Se, invece, arrivate con il treno, dalla stazione ferroviaria potete farvela anche a piedi. Vi basterà percorrere Via Roma fino al civico 499, dove si trova l’ingresso dell’Hotel Artemisia Palace. Se non volete camminare, potete sempre prendere gli autobus 122, 107, 101 o 102. Ben arrivati.

Per la vicinanza con il porto, l’Hotel Artemisia Palace è facilmente raggiungibile anche da qui. Per maggiori informazioni, usate anche la Mappa Interattiva di Palermo pubblicata su questa pagina.